Blog: http://Notes-bloc.ilcannocchiale.it

Riceviamo dal Redattore-capo di "biblion" e vice-presidente dell'Associazione, Giuseppe Pagano

Carissimi colleghi,
 
finalmente vi scrivo per comunicarvi sede e luogo della prossima riunione del comitato di redazione. Da Ignazio e Francesca Licciardi ci giungono buone notizie riguardo alla sede dell'Associazione appena adottata nel centro storico di Monreale, pertanto la nostra riunione si terrà lì per dare a noi tutti il segno tangibile che abbiamo una nuova casa tutta nostra e che il tempo di chiedere permessi in facoltà per riunirci sono finiti. Detto ciò v'informo che la prossima riunione si terrà sabato 12 novembre, alle ore 16, nella sede del Centro sita in via Pietro Novelli 39, centro storico di Monreale appunto. Per chi viene da Palermo in macchina è consigliabile prendere la cinconvallazione, per chi viene in bus è consigliabile scendere a piazza duomo e farsi una passeggiata per via Pietro Novelli. All'ordine del giorno ci saranno comunicazioni da parte della presidenza dell'associazione riguardo le ultime novità, seguiranno le ultime cose da definire collegialmente prima di spedire il materiale del secondo numero della rivista alla casa editrice, si parlerà inoltre di come ottimizzare al meglio il lavoro per il prossimo numero e "propagandare" l'esistenza di biblion tra biblioteche ed enti culturali. Alla riunione del comitato di redazione, seguirà alle 17 una riunione dei soci per l'organizzazione dell'anno sociale del Centro e delle sue attività, nonché stabilire una calendarizzazione di eventi, etc.
Vi saluto tutti quanti, speranzoso di potervi incontrare nel numero più alto possibile nella nostra prima riunione fuori le mura di Palermo.
 
Un abbraccio
Giuseppe Pagano
 
 
P.S. Per qualsiasi ulteriore informazione riguardante il tragitto da seguire per arrivare alla nostra sede, inviate una mail ad Ignazio  o a Francesca , che sapranno guidarvi certamente meglio di me visto che io a Monreale ci sono stato solo una volta in vita mia :-)

Pubblicato il 8/11/2005 alle 23.28 nella rubrica Dal Centro Studi e Ricerche "Eros e Logos".

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web